1° COPPA DONO - CHI DONA VINCE!

Tutti conoscete la coppa chiosco... Chi più beve, più vince!
La vittoria noi invece la diamo a chi più dona.
Chi può giocare?
Tutti i giocatori e simpatizzanti delle società di calcio e calcetto, dilettantistiche e amatoriali del nostro territorio!

Ogni società potrà schierare fino a 50 tesserati AFDS Pordenone ODV ed un numero illimitato di debuttanti ed ex giocatori della nostra Associazione.
La società che a fine campionato avrà totalizzato più punti (donazioni) si porterà a casa il trofeo!
Verrà premiata la società iscritta con il maggior numero di punti realizzati con un contribuito di 1000€ in attrezzature sportive (ad esempio nuova muta di maglie).

La natura del premio verrà concordata tra il vincitore e gli organizzatori. Il materiale acquistato dovrà contenere il marchio AFDS Pordenone qualora sarà possibile.
Saranno distribuiti ulteriori premi alle squadre e/o concorrenti meritevoli in base ai risultati raggiunti nella classifica finale.

La competizione ha lo scopo promuovere una sana e diffusa coscienza trasfusionale in modo che il cittadino senta il dovere, umano e civile, di aderire alla donazione volontaria, periodica, responsabile, anonima e gratuita del dono del sangue o dei suoi emocomponenti.
Si ritiene che lo spirito di squadra e di appartenenza faccia si che le realtà sportive si avvicinino alle sezioni locali anche attraverso donazioni di gruppo concordate e organizzate con il consiglio direttivo presente nel territorio.

Segui il nostro evento su facebook:

https://fb.me/e/1Cd0pdRbR